Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Peugeot 508: Collocazione dei seggiolini per bambini agganciati con la cintura di 
sicurezza - Sicurezza - Peugeot 508 - Manuale del proprietarioPeugeot 508: Collocazione dei seggiolini per bambini agganciati con la cintura di sicurezza

Conformemente alla legislazione europea (Direttiva 2005/40), questa tabella indica le possibilità di montaggio dei seggiolini per bambini da fissare con una cintura di sicurezza ed omologati nella categoria universale (a) in funzione del peso del bambino e della posizione nel veicolo:

Collocazione dei seggiolini per bambini agganciati con la cintura di sicurezza

a: seggiolino universale, seggiolino per bambini che può essere collocato su tutti i veicoli e fissato con la cintura di sicurezza.
b: gruppo 0, dalla nascita a 10 Kg. Le navicelle non possono essere collocate sul sedile del passeggero anteriore. Se sono installate nella 2ª fila, possono impedire l'utilizzo degli altri posti.
c: consultare la legislazione in vigore nel proprio Paese prima di trasportare il bambino su questo sedile.
U: Sedile adatto alla collocazione di un seggiolino per bambini da fissare con una cintura di sicurezza ed omologato nella categoria "universale", "con schienale verso la strada" e/o "nel senso di marcia".
U (R): idem U, con il sedile del veicolo regolato nella posizione più alta e nella posizione longitudinale posteriore massima.
X: sedile non adatto alla collocazione di un seggiolino per bambini del gruppo di peso indicato.

Sollevare e rimuovere l'appoggiatesta, prima di collocare un seggiolino con schienale su un sedile del passeggero. Ricollocare l'appoggiatesta dopo aver rimosso il seggiolino dal sedile.
Leggi anche:

Lancia Flavia. Liquidi, lubrificanti e ricambi originali
Motore Componente Specifiche dei liquidi e dei lubrificanti (Ricambi originali) Liquido di raffreddamento motore Protettivo con azione anticongelante di colore rosso a base di ...

Peugeot 508. Definizioni
Antibloccaggio delle ruote (ABS) e ripartitore elettronico di frenata (REF) Questo sistema aumenta la stabilità e la maneggevolezza del veicolo in frenata e contribuisce ad un miglior controllo ...

Mazda 6. Lingue disponibili (Tipo A)
Le lingue disponibili sono Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco, Olandese e Portoghese. Se si cambia la lingua impostata, per la guida vocale ed i comandi vocali verrà usata la lingua s ...

Veicoli