Peugeot 508: Bagagliaio motorizzato (SW e RXH con motore termico)
Apertura con la chiave elettronica
Porte del veicolo bloccate / bloccate ad effetto globale
Se non ci si trova nella zona di riconoscimento, premere una volta e tenere premuto il tasto A, situato sulla chiave elettronica. Quest'azione sblocca preventivamente le porte del veicolo ed attiva l'apertura del bagagliaio.
- Con la chiave elettronica con sè, nella zona di riconoscimento, premere il tasto B del bagagliaio. Questa azione sblocca preventivamente le porte del veicolo ed attiva l'apertura del bagagliaio.
Veicolo con lo porte sbloccate
- Premere una volta e tenere premuto il tasto A della chiave elettronica, oppure premere il tasto B del bagagliaio per attivarne l'apertura.
Apertura dall'interno
- Premere questo tasto per sbloccare le porte ed attivare l'apertura del bagagliaio.
Verificare l'assenza di ostacoli durante l'apertura del bagagliaio a distanza. |
Chiusura motorizzata
Premere il pulsante C per comandare la chiusura elettrica del bagagliaio.
Non intralciare la chiusura del bagagliaio: qualsiasi ostacolo incontrato in chiusura provoca l'arresto del bagagliaio e la risalita automatica di qualche centimetro.
Per chiudere manualmente : muovere appena il portellone del bagagliaio verso l'alto poi verso il basso per sbloccarlo e abbassarlo fino alla chiusura.
Durante le manovre di apertura e chiusura del bagagliaio, controllare che non vi siano persone nelle vicinanze, per evitare rischi di ferite. |
Interruzione dell'apertura o della chiusura
Quando il bagagliaio si sta aprendo o chiudendo elettricamente, è possibile interrompere questa azione in qualsiasi momento:
- premere il pulsante interno o il pulsante A della chiave con telecomando oppure il pulsante B o C del portellone del bagagliaio
Non inserire il dito nel sistema di bloccaggio del portellone : rischio di incidente grave ! |
Regolazione altezza d'apertura L'altezza massima di apertura del bagagliaio può essere memorizzata (altezza sotto al tetto ridotta, ...).
Questa memorizzazione si effettua in due tappe, premendo in successione il pulsante C :
- durante l'apertura, premere una volta permette di fermare il portellone del bagagliaio all'altezza desiderata,
- una seconda pressione, lunga, memorizza la posizione del portellone del bagagliaio, un segnale acustico conferma la memorizzazione.
Per eliminare questa memorizzazione, premere nuovamente a lungo fino al segnale acustico.
Allarme "bagagliaio aperto" Con il motore avviato o durante la guida, se il bagagliaio è chiuso male, sul display del quadro strumenti appare un messaggio accompagnato da un segnale acustico (a partire dai 10 km/h).
Il portellone del bagagliaio non è concepito per supportare
un porta bicicletta.
In caso di montaggio di un porta bicicletta sul dispositivo di traino, è tassativo disattivare il funzionamento automatico. |
Precauzioni d'uso In caso di accumulo di
neve sul portellone, eliminare la neve prima di comandare
l'apertura automatica del portellone.
Il ghiaccio può bloccare il portellone ed impedire la manovra d'apertura : attendere che il ghiaccio si sciolga dopo aver riscaldato l'abitacolo. Durante il lavaggio del veicolo in una stazione automatica, ricordarsi di bloccare il veicolo per evitare il rischio che le porte si sblocchino involontariamente. Durante manovre successive d'apertura e di chiusura del portellone del bagagliaio, potrebbe verificarsi che il surriscaldamento del motore elettrico non permetta più l’apertura nè la chiusura dello stesso. Lasciare raffreddare il motore senza effettuare manovre per dieci minuti. |
Comando d'emergenza (Berlina e SW e RHX con motore termico) Dispositivo per sbloccare meccanicamente il bagagliaio in caso di malfunzionamento della batteria o del bloccaggio centralizzato.
Sbloccaggio
- Ribaltare i sedili posteriori per accedere alla serratura all'interno del bagagliaio.
- Inserire un piccolo cacciavite nel foro A della serratura, poi spostare la leva verso sinistra per sbloccare il bagagliaio.
Ribloccaggio delle porte dopo la chiusura Una volta richiuse le porte, se il malfunzionamento persiste, il bagagliaio resterà bloccato.
Smarrimento delle chiavi, del telecomando, della chiave elettronica Recarsi presso la rete PEUGEOT con il certificato d'immatricolazione del veicolo, se possibile un documento d'identità e l'etichetta con il codice delle chiavi. La rete PEUGEOT potrà così recuperare il codice della chiave e il codice del trasponder per ordinare una nuova chiave. Telecomando Il telecomando ad alta frequenza è un sistema sensibile; evitare di manipolarlo nelle tasche, altrimenti si rischia di sbloccare le serrature delle porte. Evitare di manipolare i pulsanti del telecomando quando si è fuori dalla portata e dalla vista del veicolo. Si rischia di renderlo inoperante e di dover effettuare una nuova reinizializzazione. Il telecomando non funziona finchè la chiave rimane inserita nel bloccasterzo, anche a contatto disinserito. Bloccaggio delle porte del veicolo Viaggiare con le porte bloccate può rendere più difficile l'accesso dei soccorritori in caso di emergenza. Per ragioni di sicurezza (bambini a bordo), estrarre la chiave dal bloccasterzo o estrarre la chiave elettronica quando si scende dal veicolo, anche per pochi minuti. Disturbi elettrici La chiave elettronica dell'Apertura e Avviamento a mani libere rischia di non funzionare se è in prossimità di un apparecchio elettronico : telefono, computer portatile, campi magnetici, ... Protezione antifurto Non apportare alcuna modifica al sistema antiavviamento elettronico, potrebbero verificarsi dei malfunzionamenti. Ricordarsi di girare il volante per bloccare il piantone dello sterzo. Quando si acquista un veicolo usato Far effettuare una memorizzazione delle chiavi presso la rete PEUGEOT, per essere sicuri di possedere le sole chiavi in grado di avviare il veicolo. |
Leggi anche:
Peugeot 508. Fanali posteriori (SW e RXH termico)
Luci di stop (diodi elettroluminescenti- LED ).
Luci di retromarcia (W19W).
Indicatori di direzione (PY21W color ambra).
Luci di posizione (diodi elettroluminescenti-LED ).
Fari fendine ...
Lexus IS. Informazioni sui file
■DISPOSITIVI USB COMPATIBILI
■COMPATIBILITÀ FILE
COMPRESSI
■FREQUENZA DI
CAMPIONAMENTO
CORRISPONDENTE
*: Compatibile esclusivamente con lo
standard Windows ...
Ford Mondeo. Luci posteriori abitacolo
Tipo 1
Tipo 2
Tipo 3
Premere il tasto per attivare o disattivare le luci. ...