Ford Mondeo: Informazioni generali
PERICOLO
L'uso protratto del regime minimo ad alti regimi motore può innalzare notevolmente le temperature del motore e del sistema di scarico, creando il rischio di incendio o di danni di altra natura.Non parcheggiare, né mantenere il motore al minimo o guidare il veicolo su erba secca o su altri manti stradali asciutti. Il sistema delle emissioni riscalda il vano motore e il sistema di scarico, creando le condizioni per probabili incendi.
Non avviare il motore in garage chiusi o in altre zone al chiuso. I fumi dello scarico possono essere tossici. Aprire sempre la porta del garage prima di avviare il motore.Eventuali perdite dallo scarico potrebbero comportare l'entrata di fumi nocivi e potenzialmente letali all'interno dell'abitacolo. In presenza di odori riconducibili ai gas di scarico nell'abitacolo, far controllare immediatamente il veicolo. Se si avverte la presenza di fumi di scarico, non utilizzare il veicolo.
Se si scollega la batteria, dopo il ricollegamento il veicolo potrebbe presentare delle caratteristiche di guida insolite per circa 8km.Questa situazione è dovuta al fatto che il sistema di gestione motore deve riadattarsi al motore.Durante questo periodo, quindi, non far caso alle caratteristiche di guida che appaiono inconsuete.Il sistema di comando del gruppo motore/cambio soddisfa tutti i requisiti previsti dalle normative canadesi sulle apparecchiature che causano interferenze, le quali disciplinano il campo elettrico degli impulsi o le interferenze radio.
In fase di avviamento del motore, non premere il pedale dell'acceleratore prima e durante l'operazione. Utilizzare il pedale dell'acceleratore esclusivamente in caso di avviamento difficoltoso.Leggi anche:
Škoda Superb. Itinerario
Itinerario programmato
Fig. 241 Itinerario programmato: una destinazione itinerario / più
destinazioni itinerario
Durante la guida a destinazione è possibile visualizzare l'itinerario
...
Hyundai i40. Serratura di sicurezza per bambini
sulle porte posteriori
Il blocco di sicurezza per i bambini ha lo
scopo di evitare che i bambini possano
aprire accidentalmente le porte posteriori
dall'interno. I blocchi di sicurezza delle
porte posteriori devono ...
Lexus IS. Impostazione della frequenza di aggiornamento delle informazioni sul
traffico TPEG
Le informazioni sul traffico TPEG
possono essere ricevute tramite Wi-Fi
o un dispositivo Bluetooth. È possibile
impostare l'aggiornamento automatico
o manuale di tali informazioni.
...