Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Comandi vocali per le applicazioni mobile in SYNC - Applicazioni e servizi SYNC - SYNC - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Comandi vocali per le applicazioni mobile in SYNC

I seguenti comandi vocali sono sempre disponibili:

Comando vocale
App mobili
Trovare applicazioni
Elencare applicazioni
SYNC-Impostaz.
È possibile dire in qualsiasi momento il nome di un'applicazione mobile per avviarla su SYNC.
È possibile dire il nome di un'applicazione seguito da "aiuto". SYNC elenca i comandi vocali disponibili per l'applicazione specificata se questa è in esecuzione sul sistema stesso.

Abilitazione/disabilitazione delle notifiche Push

Alcune app possono inviare notifiche di posta Push. Una notifica Push è un'allerta di un'app che opera in background e viene passata via voce, tramite pop up o in entrambi i modi. È particolarmente utile per le app delle notizie o basate sulla posizione.

Premere il tasto MENU e selezionare:

Messaggio Descrizione e intervento
SYNC-Applicaz.
App mobili
SYNC-Impostaz.
Tutte le app Se le notifiche Push sono supportate, questa impostazione comparirà nell'elenco. Selezionare attivare/disattivare la funzione secondo necessità.

Attivazione delle app mobili SYNC

Affinché sia possibile attivare le app mobile, SYNC richiede all'utente il consenso per inviare e ricevere informazioni di autorizzazione e aggiornamenti utilizzando il piano di traffico dati associato al dispositivo collegato.

I dati vengono inviati a Ford negli Stati Uniti tramite il dispositivo connesso. Le informazioni sono criptate e includono il proprio VIN, il numero del modulo SYNC, le statistiche d'uso in forma anonima e le informazioni riguardanti il debugging. Gli aggiornamenti possono essere eseguiti automaticamente.

Nota: la prima volta che si seleziona un'applicazione mobile mediante il sistema, è necessario abilitarla per ogni singolo dispositivo collegato.

Nota: si applicano le tariffe standard per il traffico dati. Ford non è responsabile per eventuali costi aggiuntivi addebitati dal proprio gestore per l'invio o la ricezione di dati dalla vettura tramite il dispositivo collegato. Ciò include eventuali costi aggiuntivi dovuti al traffico in roaming.

Autorizzazioni per le app

I permessi sono organizzati per gruppi. Tali autorizzazioni di gruppo possono essere concesse singolarmente. Si può cambiare lo stato di un gruppo di permessi in qualsiasi momento mentre non si guida tramite il menu impostazioni.

Quando sia avvia un'app tramite SYNC, il sistema può chiedere di accordare certi permessi, per esempio:Nota: bisognerà unicamente accordare i permessi la prima volta per l'uso di un'app con SYNC.

Nota: Ford declina ogni responsabilità per eventuali danni o perdita di privacy relativamente all'uso di un'app o per la divulgazione di eventuali dati della vettura forniti dagli utenti per l'invio a un'app.

Leggi anche:

Ford Mondeo. Utilizzo del Cross Traffic Alert
Il sistema è progettato per rilevare veicoli in avvicinamento che viaggiano a velocità fino a 60km/h. La copertura si riduce in caso di ostruzione parziale o completa dei senso ...

Lexus IS. Selezione di una sorgente audio
1. Visualizzare la schermata di controllo dell'audio. Tramite il cruscotto 2. Ogni volta che si preme il pulsante "RADIO" o "MEDIA", la sorgente audio cambia. Pulsante "RADIO": Per cambiare ...

Lancia Flavia. Manutenzione programmata
Gli interventi di manutenzione programmata elencati in questo manuale devono essere eseguiti al momento o al chilometraggio specificato per mantenere la garanzia della vettura e garantire ottime ...

Veicoli